Villa a marsala

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Marsala, C/da ciavolotto
Responsabile: mannone antonio
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

"La Sicilia ed i siciliani tutti,racchiudono una eleganza storica, che si arricchisce attraverso la semplicità, la disponibilità e l'ospitalità.Caratteri dell'isola e dei suoi abitanti,in grado di emozionare il viaggiatore. E poi la cucina, il piacere tipico di stare a tavola senza fretta, la convivialità e la capacità di condividere con gli altri."
Morbidi guanciali su cui riposare,il dolce far niente, i tramonti africani delle saline di Marsala, ed altre 1000 emozioni in cui tuffarsi, godendoti tutta la libertà ed il relax che sognavi". Fino a 10 posti letto, ideale per gruppi o per due famiglie .2 verande molto comode che consentono di vivere il parco di piante secolari.
DUE POSTI AUTO RISERVATI IN SPIAGGIA.
Marsala ,punta occidentale della Sicilia,terra di mare splendido,divertimenti, storia antica , natura, agricoltura e paesaggi. nelle immediate vicinanze campo da golf.
La villa è posta su una collinetta panoramica nell’immediata periferia di Marsala e nelle vicinanze del bellissimo mare di sabbia tendente al bianco; nelle belle giornate sembra essere ai tropici .
La villa è completa di tutto, persino forno a legna , barbecue , lavatrice ,orto riservato ,prati verdi. Riservata ma vicina ai posti di incontro ,alle discoteche ai pub , 2 posti auto coperti ecc. 2 pompe di calore caldo / freddo .
Chiuso il cancello ti troverai nella quieta e tranquillità più assoluta,dove lo sguardo percepisce i colori bellissimi delle piante che ornano la villa .Fuori troverai gente semplice ma accogliente,buona d’animo e disponibile verso “lo straniero”.Ti sentirai una persona importante ,perché lo hai voluto e perché lo sei .
2 POSTI AUTO AL MARE RISERVATI

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste